La tecnologia di Celly in mostra al Mobile Meeting & Exhibition 2021

Celly – marchio italiano di accessori per smartphone del Gruppo Esprinet – annuncia la propria partecipazione a Mobile Meeting & Exhibition 2021, l’evento organizzato dalla casa editrice Top Press che si terrà martedì 21 settembre nella prestigiosa location di Palazzo delle Stelline a Milano e che, ormai da sei edizioni, rappresenta un’occasione unica di incontro tra gli operatori del settore della telefonia mobile e della tecnologia ultraportatile.  

“Dopo la pandemia tornare finalmente a incontrarsi anche fisicamente rappresenta uno stimolo e un segnale importante,” ha commentato Stefano Bonfanti, Head of Sales and Marketing di Celly. “Già da tempo momento di incontro di riferimento per industria e canale, Mobile Meeting rappresenterà ancora di più quest’anno un’opportunità chiave per fare sistema e confrontarsi con gli innovatori di punta del mercato. Sono occasioni come questa che ci consentono di presentare la nostra offerta e mostrare le nostre solide capacità in termini di prodotti, che evolvono per anticipare le rinnovate esigenze dei consumatori.”

In un contesto profondamente mutato con la pandemia e in cui la tecnologia è diventata sempre più pervasiva nella quotidianità, le persone hanno sviluppato nuove abitudini, guidate da esigenze diverse rispetto al passato e capaci di guidare nuove scelte di acquisto. Celly è costantemente al lavoro per offrire accessori innovativi, di alta qualità e dal design moderno che aiutino i consumatori a far liberare tutto il potenziale dei propri device, accompagnandoli in qualsiasi momento della giornata, indipendentemente da come possa essere la «nuova normalità»: a casa, in ufficio o in mobilità, sia mentre si lavora sia nel tempo libero.

A Mobile Meeting & Exhibition sarà possibile toccare con mano le novità di Celly che spaziano tra diverse categorie di prodotto: protezione, carica, audio, utilità, tempo libero e mobile gadget. In primo piano la gamma di prodotti magnetici, che spazia dagli accessori per auto, bici e moto fino a una nuova linea dedicata al back to work. Non mancherà poi un ampio ventaglio di novità e collezioni che guardano al Natale, alcune di queste realizzate grazie e prestigiose collaborazioni.

Infine, tra gli appuntamenti dell’azienda durante l’evento, Celly sarà protagonista di un intervento intitolato “Hello World!” tenuto da Stefano Bonfanti, che si svolgerà alle 15:00 presso Sala Leonardo. 

Informazioni su Celly:

Celly è specializzata nella produzione e distribuzione di accessori di alta qualità per smartphone, tablet e laptop. In un mondo in cui la tecnologia è uno strumento essenziale di comunicazione e connessione nella vita quotidiana, Celly progetta accessori che possano aiutare le persone ad amplificare il potenziale dei dispositivi elettronici che usano ogni giorno, migliorando ogni momento della loro giornata, ovunque si trovino: a casa, in ufficio, in viaggio, nel tempo libero. Celly nasce a Milano nel 1998 e oggi, con oltre 20 anni di esperienza, è un’azienda che vanta una presenza internazionale in più di 40 paesi.Celly è un marchio di proprietà del Gruppo Esprinet, leader nella distribuzione di tecnologia in Italia e Spagna e tra i primi cinque in Europa.

Contatti stampa:
Hotwire 

T: +39 02 36643650

E: [email protected]

Lascia un commento