La smart home di EZVIZ in mostra al Mobile Meeting 2021

Il team EZVIZ Italia sarà presente al Mobile Meeting & Exhibition 2021 di Milano, in programma presso il Palazzo delle Stelline il 21 Settembre.

Nel difficile contesto pandemico attraversato nell’ultimo anno, EZVIZ ha portato avanti il progetto con successo, consolidando la sua crescita e la sua posizione di leader di mercato nel settore IPcam/ Smarthome.

Il consumatore ha preso coscienza di una nuova centralità della propria casa: la semplicità d’uso e l’affidabilità dei prodotti EZVIZ hanno contribuito a facilitare la vicinanza e il contatto tra persone distanti. Il brand
ha allargato la propria gamma prodotti per venire incontro a queste nuove esigenze, includendo nuovi dispositivi smart come le prese intelligenti T31, le lampadine Wi-Fi LB1 e il purificatore d’aria con sterilizzatore a raggi UV-C.

Tutta la gamma di telecamere sta evolvendo e aggiornandosi, rendendo disponibili tecnologie avanzate come la compressione video H.265, l’Intelligenza Artificiale e la visione notturna a colori anche su prodotti di fascia bassa.

In occasione del Mobile Meeting & Exhibition il team EZVIZ Italia presenterà al pubblico nuovi prodotti, tra cui:

  • il sistema di telecamere a batteria BC1: un anno di autonomia con una sola carica, visione notturna a colori e Intelligenza Artificiale per riconoscere le figure umane. Tecnologie da top di gamma per la prima volta disponibili su un modello senza fili a batteria: nessun compromesso tra facilità di installazione e prestazioni

  • la nuovissima LC3, lampada da esterno con telecamera di sicurezza integrata: una soluzione versatile ed elegante per illuminare e proteggere l’esterno delle abitazioni, con tecnologie di Intelligenza Artificiale e spazio di archiviazione eMMC integrato per registrare video

About EZVIZ

Fondato nel 2013, EZVIZ è un brand focalizzato sulla creazione di una casa intelligente e sicura attraverso dispositivi e tecnologie AI avanzate e servizi Cloud.
EZVIZ ha sviluppato un ampio portafoglio di prodotti e una ampia un’offerta di servizi, a vantaggio di milioni di famiglie e piccole imprese in tutto il mondo.
EZVIZ progetta e produce direttamente i suoi dispositivi, grazie a oltre 2.400 dipendenti in tutto il mondo di cui il 60% sono ingegneri.
Il team Italia è presente con un ufficio a Milano dal 2015, garantendo supporto e professionalità ai suoi partner sul mercato.

Contatti:

Sito: www.ezvizlife.com/it
Business inquiries: [email protected]
Marketing: [email protected]

Lascia un commento