La Motorola edge 20 family al Mobile Meeting 2021

Motorola partecipa alla sesta edizione del Mobile Meeting & Exhibition, l’evento business organizzato da Top Press per favorire l’incontro tra industria e canale e per offrire contenuti di valore attraverso sessioni di dialogo con i maggiori player del mercato – manager, buyer e dealer – della telefonia mobile e della tecnologia ultraportatile.

Mobile Meeting & Exhibition 2021 vuole rappresentare l’occasione per ritornare ad incontrarsi fisicamente, dopo un anno in cui tutti i rapporti hanno sofferto a causa della pandemia. L’evento è patrocinato da Associazioni importanti come Aires e Optime, e si terrà il 21 settembre al Palazzo delle stelline – Centro Congressi – a Milano, in corso Magenta 61, dalle ore 10 alle ore 18.

Per dare la possibilità ai partecipanti di toccare con mano la tecnologia di ultima generazione, Motorola è presente con uno stand espositivo che ha per protagonista l’innovativa famiglia di smartphone Motorola edge 20, tra cui i nuovi Motorola edge 20 pro, Motorola edge 20, Motorola edge 20 lite che permettono di liberare la propria creatività e spingersi oltre ogni limite.

La nuova famiglia Motorola edge supera la precedente generazione in quasi tutte le categorie grazie ai processori più potenti, alle fotocamere con pixel più grandi e allo zoom periscopico, il primo nella storia di Motorola, che permette di avvicinarsi fino a 50 volte di più ai soggetti. A queste caratteristiche si aggiungono una frequenza di aggiornamento del display e una ricarica della batteria più rapide, oltre alla possibilità di utilizzo immediato dei contenuti sul grande schermo tramite la piattaforma Ready For.

Lascia un commento