Softeam ed Ecovacs annunciano una partnership strategica

SofTeam, società che grazie alla sua focalizzazione di mercato seleziona e distribuisce i più innovativi prodotti tecnologici, e Ecovacs Robotics, pioniere nella tecnologia dei robot per la pulizia domestica, annunciano una partnership strategica per la distribuzione sul territorio italiano dei prodotti Deebot e Winbot. Grazie a questo importante accordo, i prodotti Ecovacs, saranno commercializzati nei più importanti negozi e portali di vendita e nelle migliori catene sul territorio italiano.

“Siamo lieti di iniziare questa collaborazione con Ecovacs Robotics, brand che ha dettato i più ampi standard nel mondo dei Robot per la pulizia di ambienti domestici e con il quale condividiamo uno spiccato orientamento verso l’innovazione tecnologica”, sottolinea Marco Federico, Responsabile Marketing e Vendite di SofTeam. “Grazie alla nostra consolidata esperienza nel panorama della distribuzione a 360°, siamo certi di poter assicurare ai prodotti Ecovacs una presenza capillare su tutto il territorio ed in ogni canale, contribuendo ad amplificarne la notorietà da parte del consumatore finale e soprattutto incrementando le vendite”.

Abbiamo scelto SofTeam come partner strategico perché siamo convinti che,  attraverso le sue modalità innovative di costruzione e gestione di canali di vendita, saprà garantire un’ottima visibilità alle nostre innovative soluzioni per la gestione e la pulizia della casa”, ha commentato Simone Gambarato, Country Sales Manager per Italia, Spagna e Malta di Ecovacs Robotics. “I nuovi prodotti delle serie T9 e N8 PRO lanciati quest’anno e quelli in previsione di lancio entro fine anno coniugano perfettamente le caratteristiche più ricercate di robot per la pulizia della casa, ovvero qualità di aspirazione e lavaggio, bassa rumorosità, affidabilità e integrazione con app, al concetto di hi-tech e a quello di design”.

Nel corso del Mobile Meeting verrà presentata l’intera linea di prodotti e accessori Ecovacs, compreso l’innovativo Deebot T9+ che ha contribuito a ridefinire gli standard, sempre più elevati, per i robot aspirapolvere moderni e la stazione di svuotamento automatico capace di contenere fino a 2,5 litri di polvere compressa e sporco per garantire un’autonomia di circa 30 giorni di utilizzo.

Lascia un commento