Business Company presente al Mobile Meeting & Exhibition 2021

Business Company si riconferma partner dell’incontro nazionale tra industria, canale retail e dealer e torna presente all’appuntamento milanese dove tutta la filiera – dopo il periodo più duro di pandemia – resta determinata a cogliere nuove opportunità di business.

Il Mobile Meeting & Exhibition, ormai da qualche anno, conserva l’obiettivo di creare un momento di incontro e confronto per gli attori della mobile industry (smartphone, tablet, accessori, wearable, dispositivi connessi, automotive ed ecostistema della consumer electronics): produttori, distributori, catene retailer, operatori mobili, negozianti di telefonia e sport specialists. 
È il mondo in cui Business Company opera ed è presente in particolare con Garanzia3, l’estensione del servizio tecnico che rappresenta un cruciale margine aggiuntivo per il canale ed è una straordinaria opportunità di fidelizzazione dei clienti. L’offerta è arricchita anche da Garanzia3 Cover, il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla riparazione dei prodotti in caso di danno accidentale e da Garanzia3 Display, il servizio di assistenza finalizzato alla sola riparazione dello schermo in caso di danno accidentale.

Business Company è una società con oltre 20 anni di esperienza nella gestione dei servizi post-vendita e si pone come partner strategico ed europeo per Produttori, Trade OnLine, Distribuzione Organizzata e Specializzata, offrendo soluzioni personalizzate in tutte le fasi della vita del prodotto, anche con innovative soluzioni per i produttori e distributori del settore mobile.

I servizi post-vendita integrati offerti da Business Company assicurano un’assistenza qualificata nell’intero ciclo di utilizzo del prodotto: dall’installazione alla manutenzione, in garanzia o in estensione di garanzia, fino alla dismissione o smaltimento.

L’evento sarà al Palazzo delle Stelline in Corso Magenta, 61. L’appuntamento milanese con tutti gli addetti ai lavori è fissato per il 21 settembre 2021.

Lascia un commento