Il Mobile Meeting & Exhibition 2021 il 21 settembre al Palazzo delle Stelline a Milano

Milano, 28 giugno 2021 – Edizioni Top Press, casa editrice leader nel settore della tecnologia conferma la sesta edizione del Mobile Meeting&Exhibition che si terrà martedì 21 settembre 2021 nella prestigiosa location di Palazzo delle Stelline in Corso Magenta a Milano dalle 10.00 alle 18.00.

In uno scenario completamente cambiato, quali le nuove sfide di retailer e aziende per fidelizzare il consumatore” il tema dell’incontro, che propone una riflessione a tutti gli operatori del settore. L’inaspettato cambiamento che il mercato si è trovato ad affrontare negli ultimi mesi ha imposto la necessità di ripensare le strategie per coinvolgere maggiormente e fidelizzare un consumatore sempre più digitale e più evoluto.

Fabrizio Marazzi, Head of Market Insights di GfK Italia, aprirà la sessione plenaria con un’analisi realizzata in esclusiva per l’evento che presenterà l’evoluzione del mercato e i prossimi possibili scenari. A seguire si alterneranno speech su temi di attualità per il settore che, come consuetudine del MME, coinvolgeranno ospiti di grande rilevanza nel mondo
della distribuzione e dell’industria.

Il Mobile Meeting & Exhibition 2021 vuole rappresentare un’importante occasione per ritornare a incontrarci, soprattutto fisicamente, dopo un anno in cui tutti i rapporti, personali e professionali, hanno sofferto a causa della pandemia” ha dichiarato Massimo Morandi, direttore delle testate di Edizioni Top Press. “Produttori, distributori, insegne retailer della Gdo e della Gds, operatori mobili, telecom specialists possono confrontarsi,
toccare i prodotti, scambiare opinioni e, naturalmente, creare nuove opportunità per le proprie aziende
”.

Negli spazi espositivi previsti (disponibili quest’anno con una formula più agevole), sarà possibile incontrarsi e fare networking, creando nuove opportunità di business.
L’ingresso per gli ospiti è gratuito, su invito. Le aziende interessate a partecipare come espositori al Mobile Meeting & Exhibition 2021 possono contattare Edizioni Top Press attraverso uno dei recapiti presenti sul sito Web dell’evento all’indirizzo: www.mobilemeeting.it o al numero 02 22179290.

Partecipare quest’anno ha un valore in più!

Lascia un commento