Fujifilm al 5° Mobile Meeting & Exhibition

Fujifilm Italia, sarà presente alla 5° edizione del Mobile Meeting & Exhibition, incontro annuale tra industria e canale mobile, che si terrà a Milano il prossimo 16 maggio, presso la storica cornice di Palazzo delle Stelline.

Presente la divisione Photo Imaging, con la gamma di fotocamere e stampanti a sviluppo istantaneo instax. L’attenzione sarà infatti puntata sulle stampanti instax SHARE, dedicate ad un pubblico che non si accontenta di avere la memoria dello smartphone stracolma di ricordi, ma che ha piacere a stamparli ed averli subito tra le mani. La gamma di stampanti instax SHARE coniuga perfettamente il design con l’altissima qualità di stampa firmata FUJIFILM.

Un fenomeno inarrestabile è la fotografia da smartphone. Nel mondo infatti, ogni anno si scatta un quantitativo impressionante di immagini che va a popolare la memoria dei device digitali. Il potenziale di business della stampa fotografica di ultima generazione non è mai stato così interessante.

Per soddisfare le esigenze della fotografia digitale di massa, Fujifilm ha realizzato la tecnologia di stampa Smartprint, che coniuga la semplicità di utilizzo, e l’altissima qualità di stampa fotografica. A pochi mesi dal lancio, Smartprint si configura senza alcun dubbio come la soluzione più efficiente nei negozi e nelle catene.

Lascia un commento