SBS INCONTRA I RETAILER AL MOBILE MEETING & EXHIBITION

SBS, per il terzo anno consecutivo, presente al Mobile Meeting & Exibithion 2019 con un proprio spazio espositivo.

L’evento si tiene giovedì 16 maggio presso il Centro Congressi del Palazzo delle Stelline a Milano. Un’altra importante vetrina che afferma i prodotti di punta dell’azienda e mostra le più importanti novità esposte a febbraio 2019 durante il Mobile World Congress di Barcellona.

Il Mobile Meeting & Exhibition è l’occasione di incontro e confronto tra industria e canale retail in Italia organizzato da Edizioni Top Press, editore di Marketplace / Mobile News / Foto News, con il quale SBS collabora abitualmente per veicolare l’immagine aziendale attraverso un piano media annuale rilevante.

Quest’anno gli organizzatori annunciano la partecipazione di Hans Carpels, presidente di Euronics International, in qualità di relatore di questa quinta edizione. Il manager illustrerà la vision di una delle insegne internazionali leader del mercato dei technical goods sullo sviluppo del 5G e su come questa tecnologia cambierà le abitudini dei consumatori finali, ma anche dei retailer.

A tal proposito SBS, che fa del design Made In Italy e dell’innovazione a portata di tutti i propri cardini, mostrerà un suo nuovo volto legato alla tecnologia 5G e all’Internet of Things: una rivoluzione che porterà cambiamenti radicali nella vita degli utenti.

IoT, diventa la nuova frontiera per SBS che, per la prima volta, si apre alla tecnologia Internet of Things. A Barcellona abbiamo, infatti, mostrato al mercato due prodotti altamente innovativi con brevetto SBS. LYNX è il tracker per oggetti che rivoluziona il modo di concepire la localizzazione sfruttando il segnale 5G senza la necessità dell’utilizzo del GPS garantendo all’oggetto una durata di 1 mese della batteria. iOtty invece, pur sfruttando la stessa tecnologia di Lynx, diventa l’allarme per porte e finestre che apre a SBS le porte della domotica.

SBS ambisce a diventare un importante player internazionale nel settore di servizi per connettività e piattaforme software per oggetti che sfruttano tutte le potenzialità di NB-IoT.

Continua per l’azienda un percorso evolutivo che già negli ultimi anni si è affermato nel mondo delle App grazie allo sviluppo interno di applicazioni per dispositivi iOS e Android in grado di offrire un significativo miglioramento al lifestyle e al benessere dei fruitori.

Tra le novità, i visitatori avranno anche modo di toccar con mano linee prodotto dove l’arte rende i nostri oggetti non solo tecnologici ma anche divertenti ed accattivanti, fino ad arrivare a prodotti con un alto posizionamento di gamma nel settore audio. Ecco di seguito alcuni esempi di cui riportiamo una breve descrizione:

ARTE PER SMARTPHONE – La Pop Collection by SBS è un sapiente crogiuolo di oggetti unici prodotti in serie: powerbank, auricolari, supporti per auto, cavi di ricarica e speaker inebriati da cromie hurban style e da finiture briose e moderne.

L’INSCALFIBILE LEGGEREZZA DELLO SCREEN – Le pellicole protettive per smartphone di sdoppiano per regalare ai clienti due soluzioni ideali per i propri display: screen Full Boby 360° e Flexible Glass considerate incredibilmente resistente nel tempo, senza rinunciare a flessibilità e semplicità di installazione. In più SBS offre all’utente finale il servizio di installazione professionale denominato Fast Glass Application: il cliente che acquista Standard Glass, Full Cover Glass, 4D Edge to Edge potrà usufruire dell’applicazione, in pochi minuti, attraverso un dispositivo ad hoc per il fissaggio dello screen protector.

ENERGIA TRA LE DITA – La linea dei Pocket Powerbank stupisce grazie alle proprie dimensioni extra small. Questi caricatori, infatti, stanno comodamente sul palmo della mano. Il comparto energia si arricchisce ulteriormente grazie alla App Go Power: compatibile con tutti i charger

SBS, questa applicazione fornisce una serie di utili informazioni sulla ricarica della batteria come la percentuale di energia, i dispositivi connessi e i tempi di utilizzo del device in chiamata, in ascolto musica o in modalità gaming.

NOTE DI PASSIONE – Il Mobile World Congress di Barcellona ha visto l’ingresso del nuovo brand registrato JAZ, acronimo di Just Audio Zone. Questa gamma si pone come una linea di prodotti esclusivi dedicata al mercato audio premium: i trenta prodotti della collezione si distinguono grazie all’eccellenza tecnologica e ad un sofisticato stile retrò.

SBS traccia una nuova strada dove gli accessori per smartphone ricalcano la personalità, le abitudini e le passioni del cliente in un mix perfetto di colori, tecnologia, praticità e benessere.

Lascia un commento