Business Company al Mobile Meeting & Exhibition 2019

Business Company si riconferma partner del Mobile Meeting & Exhibition, l’incontro nazionale tra industria, canale retail e dealer, anche in questo 2019.
Business Company è una società con 20 anni di esperienza nella gestione dei servizi post-vendita e si pone come partner strategico per Produttori, Trade OnLine, Distribuzione Organizzata e Specializzata, offrendo soluzioni personalizzate in tutte le fasi della vita del prodotto, anche con innovative soluzioni per i produttori e distributori del settore mobile.
I servizi post-vendita integrati offerti da Business Company assicurano un’assistenza qualificata nell’intero ciclo di utilizzo del prodotto: dall’installazione alla manutenzione, in garanzia o in estensione di garanzia, fino alla dismissione o smaltimento.
In occasione del Mobile meeting 2019 in particolare l’attenzione sarà posta ai servizi di estensione dell’assistenza tecnica offerti dalla gamma di prodotti Garanzia3, a partire da 3 anni in più su tutte le tipologie di prodotto per arrivare alla copertura dal danno accidentale, sempre possibile per tutti i prodotti, offrendo margine aggiuntivo al canale e possibilità di incrementare la leva della fidelizzazione.
All’appuntamento milanese sarà anche presente il nuovo direttore vendite appena entrato in squadra: Carlo Perani, manager padovano di nascita e bolognese di adozione, che vanta una profonda esperienza nel mercato della Consumer Electronics, dove ha militato  con ruoli di crescenti responsabilità – presiedendo Direzioni Vendite in varie aziende  leader nei propri contesti merceologici, e tutte fortemente orientate alle innovazioni.
Commenta così il suo ingresso in Business Company SpA : “Sono oltremodo orgoglioso di intraprendere questa nuova stimolante sfida professionale, entrando a far parte di un team affiatato e motivato; di un’azienda competitiva, dinamica ed innovativa, operante – con 20 anni di esperienza – nella gestione dei servizi post-vendita.  Sarò fortemente determinato nel contribuire alla conferma di attore di riferimento dell’azienda nel mondo dei servizi, implementando una crescita territoriale e qualitativa di rete vendita e clientela fidelizzata  e rafforzando la ns. presenza nel canale della distribuzione organizzata e specializzata”.

Lascia un commento