Il Mobile Meeting & Exhibition arriva a Roma

Giunto alla sua quarta edizione milanese, il Mobile Meeting & Exhibition inaugura ora la sua prima edizione romana.
L’evento, nato nel 2015 e organizzato da Edizioni Top Press, unisce i rappresentanti dell’industria e del canale distributivo che operano nel mercato della Consumer Electronics.

L’obiettivo dell’edizione romana – che si terrà il 24 ottobre nella splendida cornice dell’Hotel Parco dei Principi – è quello di essere più vicini anche alle esigenze di aziende, dealer, telecom specialist e canale distributivo dell’area del Centro e del Sud Italia, rappresentando un’occasione di confronto per tutti i principali attori del mercato.

La formula, collaudata e interamente confermata, prevede uno spazio espositivo affiancato da momenti dedicati a workshop e speech dei protagonisti del settore.

La manifestazione, realizzata con la collaborazione di First Class PR, offrirà anche workshop tecnici e sessioni di formazione per gli ospiti di GDS e GDO oltre a aree esperienziali e spazi per incontri one-to-one.

L’ingresso per gli ospiti è gratuito, su invito.

Le aziende interessate a partecipare come espositori al Mobile Meeting & Exhibition Roma possono opzionare uno spazio contattando Edizioni Top Press all’indirizzo: eventi@edizionitoppress.it o chiamando il numero 02.22 17 9290.

Lascia un commento