Il Mobile Meeting & Exhibition si terrà il 10 maggio 2018 a Milano

Si terrà il 10 maggio a Milano, nella prestigiosa cornice del Palazzo delle Stelline, la quarta edizione del Mobile Meeting & Exhibition, l’evento che, con un crescente successo, costituisce un punto di incontro e confronto per gli attori della mobile industry (smartphone, tablet, accessori, wearable, dispositivi connessi, automotive ed ecostistema della consumer electronics): produttori, distributori, catene retailer, operatori mobili, negozianti di telefonia e sport specialists.

È il primo e unico evento in Italia che ospita industria e canale non solo per proporre contenuti e idee
ma anche per creare un importante puntodi snodo nei  rapporti fra i protagonisti del mercato.
Le attività sono organizzate per mettere al centro le relazioni, agevolando il confronto, lo scambio
di esperienze e programmi, il networking, fareil punto sul mercato e ricercare opportunità di business
e nuove forme di collaborazione.

Il 2018 Mobile Meeting & Exhibition coinvolge Ceo, manager, direttori commerciali, direttori marketing e addetti al canale delle aziende della mobile communication, e della consumer electronics, e apre le porte a retailer, dealer, GDO, GDS, influencer e analisti di mercato. I partecipanti saranno coinvolti in incontri ad alto livello, workshop, eventi di socializzazione e meeting privati in un ambiente altamente professionale.

Il 2018 Mobile Meeting & Exhibition è organizzato da Edizioni  Top Press, editore  di Marketplace, Mobile News e Foto News testate leader nei rispettivi settori. L’evento assurge a una dimensione istituzionale grazie alla presenza e alla partecipazione di diverse associazioni di categoria

Lascia un commento